Diplopia o altro?

Salve,sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco,3/4 anni fa mi hanno diagnosticato cheratocono bilaterale,nel 2016 ho effettuato crosslinking all’occhio DX dove avevo ancora 10/10 , mentre nell’occhio SX nel 2017 mi hanno effettuato il trapianto della cornea perforante. Dopo la rimozione dei punti all’occhio sinistro ho guadagnato un astigmatismo di 7 diottrie.. il problema è che una visione sdoppiata e confusa con tutti e due gli occhi aperti e anche con uno chiuso... cosa potrebbe essere? All’occhio SX ho un astigmatismo non rilevante.. ho paura potrebbe essere una malattia neurologica
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no mi spiace è il cheratocono a darle problemi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi potremmo escludere problemi neurologici? Ora sono in settimana bianca e mi sono subentrate delle vertigini continue. E sbandamenti .. io abito al mare e non sono abituato a queste altitudini potrebbe essere questo?