Xen gel

Da una settimana mi è stato inserito uno xen gel stent per la riduzione del tono oculare, come conseguenza dell'intervento è subentrata una infiammazione che mi causa una opacità nella visione, in pratica vedo come attraverso un vetro appannato. L'oculista mi ha prescrito due colliri da prendere 5 volte al giorno, un antibiotico e un cortisonico (Luxazone) più Visumidriatic da assumere tre volte al giorno.
Dal giorno dell'intervento qualche miglioramento c'è stato ma la visione per ora è alquanto compromessa. Vorrei sapere se ci sono precedenti di questo tipo di complicanza e se c'è speranza di guarigione.
Grazie.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , può capitare dopo questi interventi e si risolve senza dare problemi permanenti . La cosa importante è che non ci sia una infiammazione di natura infettiva . Le hanno preso il tono ?
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA