Cornea

Buonasera, vorrei un consulto di uno specialista della cornea, ho subito un trapianto di cornea lamellare dovuto da una cheratite, il trapianto però non mi ha consentito di recuperare la vista nell' occhio sinistro, riesco a riconoscere le sagome ma riuscire a leggere qualche lettera mi viene molto difficile, vorrei sapere se è possibile effettuare un nuovo trapianto per recuperare la vista nell' occhio sinistro o se esistono nuovi metodi per recuperarla. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve avere pazienza

e fornirci qualche dato in più

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
L' intervento della cornea mi ha fatto recuperare 1/20 di vista, ho una opacizzazione corneale che è posizionata al centro dell' iride, penso nello strato più profondo della cornea, l' intervento chirurgico lamellare non è riuscito a eliminare totalmente questa opacizzazione, l' intervento è stato effettuato il 5 aprile 2005. Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copi per piacere i dati delle dimissioni della cartella clinica o dell’ultima visita oculistica