Intervento

Salve dottore ho necessità di avere un suo parere su una situazione che mi preoccupa
Mio marito il 12 dicembre ha subito un intervento Lasik per miopia e astigmatismo ..sull occhio con miopia L intervento non risulta riuscito poiché la cornea non si è distesa correttamente (12 dicembre )
Il 24 gennaio viene effettuato un ulteriore intervento di distensione della cornea in anestesia locale
Lente rimossa dopo 4 giorni
Visita controllo esito negativo poiché la cornea non risulta distesa
Adesso il medico vorrebbe effettuare un ulteriore intervento per distendere la cornea.
La mia domanda è il protocollo è corretto ? Esistono rischi per questo ulteriore intervento in così breve tempo ?
Ringraziandola anticipatamente le porgo i miei più cordiali saluti
Grazia maria
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

la cornea va riposizionato tutte le volte che sia necessario.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!