Problema diplopia.

Salve, è da circa 1 settimana, che dopo facendo degli esercizi per gli occhi, rotazioni.. credo di aver sforzato un po gli occhi, infatti mi capita solo nella televisione o per esempio se mi metto a guardare lo schermo del computer da lontano, di vedere le scritte sdoppiate in orizzontale... l'effetto scompare con gli occhiali..cosa potrei fare?Aggiorno che le scritte sdoppiate sono come se fossero molto fantasme.. molto chiare insomma..
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
ginnastica per gli occhi di che tipo? faccia una visita oculistica, il collega le chiarirà eventuali dubbi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio lo stesso, ma come mai indossando le lentine questo effetto quasi sparisce del tutto?Le lentine non hanno la massima correzione comunque