Il dolore non passavami son recato al psoftalmico della mia città dove mi è stata fatta una

Salve.Ieri sera 05/02/09 mio figlio di 13 mesi mi ha tirato nell'occhio sinistro un tubetto di pasta fissan dala parte dello spigolo.ho iniziato a vedere un po sfocato e visto ke il dolore non passavami son recato al psoftalmico della mia città dove mi è stata fatta una diagnosi di abrasione/altre ustioni corneale e prescrivendomi bendaggio per 24 h e xanternett coo 2gttx3 al di x 7 gg.mi è stato anke detto ke potrei avere dei problemi in futuro visto che potrebbe rimanermi un cicatrice dunque vorrei sapere se la cura ke mi hanno dato sia sufficiente e mi son dimenticatoo di dire ke sono in cuara da qualche giorno con il bentelan compresse 1 mgx 3 al di e devo continuare ancora pe oggi 06/02/09 e domani se non crea complicazioni.Chiedo scusa per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Non si preoccupi, nella stragrande maggioranza dei casi di abrasione corneale non rimane nessuna cicatrice permanente.

E' utile, comunque, farsi ricontrollare fra un paio di settimane.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it