Dolore agli occhi

Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni da circa 4/5 mesi soffro di dolore agli occhi,la sensazione è quella di sentirli molto pesanti o qualcuno che me li stia premendo con un dito, il dolore lo sento nella parte alta dell'occhio, questo ovviamente è associato a mal di testa che si presenta sulle tempie, ai lati della testa, nella nuca, e sulla fronte in mezzo alle sopracciglia, anche lì il fastidio è sempre simile ad una pressione, in questi 4 mesi nel primo mese (ottobre circa) ho avuto le pseudovertigini, ( un senso di sbandamento, ma non di giramento di testa), adesso in questo ultimo mese emmezzo mi sono comparse le miodesopsie. Secondo voi questi sintomi da che cosa possono essere causati ? capisco che per voi non è facile valutare a distanza ma essendo che sono un ragazzo molto ansioso ci sto male. ps: Non mi succede tutti i giorni ma sembra che va a periodi... vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
se non ha fatto una visita oculistica è da questo che dovrebbe partire.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore effettuerò una visita oculistica e le farò sapere, grazie mille