Soffro di occhio secco che mi porta continui fastidi soprattutto al lavoro ma anche nella mia vita

Buonasera
Purtroppo sono anni che soffro di occhio secco che mi porta continui fastidi soprattutto al lavoro ma anche nella mia vita quotidiana. Devo dire che ho provato di tutto e speso anche molti soldi per visite e per acquistare colliri di ogni sorta. Ho tratto molto beneficio nel seguire il protocollo Marino e ne approfitto anche per ringraziare il Dottore Marino per i suoi consigli e' eccezionale! Adesso avrei una domanda da porre, ho finalmente acquistato Ikervis sostenendo una spesa notevole, premetto che su prescrizione ospedaliera avevo utilizzato il galenico con ciclosporina diluita in lacrimart ma dopo poche applicazioni mi ha generato forte allergia a detta dell' ospedale per il conservante.Purtoppo loro non producono monodose e quindi alla fine ho acquistato Ikervis. Volevo sapere dovendone usare una goccia la sera prima di andare a letto se posso continuare a mettere sempre la sera la pomatina Kerato vit a che mi ha molto aiutato in questi mesi a superare delle terribili nottate in cui gli occhi si incollavano per la secchezza in modo doloroso. E se si, quando devo metterlo prima o dopo Ikervis? Grazie a chi mi vorra' rispondere e complimenti a tutti per questo sito.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buongiorno
e grazie la la Stima e l’affetto sono queste cose che ci premiano come medici

sue domande
1) ho finalmente acquistato Ikervis sostenendo una spesa notevole, premetto che su prescrizione ospedaliera avevo utilizzato il galenico con ciclosporina diluita in lacrimart ma dopo poche applicazioni mi ha generato forte allergia a detta dell' ospedale per il conservante.

risposta
Ikervis è un ottimo prodotto
nella Comunità Europea
lo può acquistare
in Finlandia e in Romania
al costo di 100 euro la confezione.
Va messo almeno 3 volte al di per 6 mesi

2) Volevo sapere dovendone usare una goccia la sera prima
di andare a letto se posso continuare a mettere sempre la sera la pomatina Kerato vit a che mi ha molto aiutato in questi mesi a superare delle terribili nottate in cui gli occhi si incollavano per la secchezza in modo doloroso. E se si, quando devo metterlo prima o dopo Ikervis?

risposta
prima Ikervis
e come ultima cosa prima di andare a letto il
Kerato Vit A pomata oftalmica.

provi anche le bende
POSIFORLID della Ursapharm
ora sono in vendita in Germania
ma arrivano in Italia a Maggio

Grazie a LEI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore Marino lei e' sempre gentilissimo
ne approfitto per chiedere un' ultima cosa, avendo preso da mio figlio piccolino una congiuntivite virale ( lui l' ha presa all' asilo) circa due mesi fa che come ben saprà su l' occhio secco ha effetti devastanti..essendo guarita quasi del tutto dopo cura con netildex e molta sofferenza perché ogni volta che la becco si trasforma in cheratite, mi consiglia di aspettare per iniziare con ikervis?Cordialità.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua domanda

mi consiglia di aspettare per iniziare con ikervis?

risposta

ASSOLUTAMENTE SI
ASPETTI CHE SIA GUARITA