Panca inversione

Buongiorno dottori.
Faccio uso di una panca gravitazionale da più di 10 anni, stando a testa in giù per circa 5 min al giorno, in passato anche 10min, ogni giorno, solitamente dopo allenamento. Non ho mai avuto problemi. Ma mi è sorto il dubbio che aumentando la pressione, possa creare dei problemi agli occhi. Ad esempio innescare il glaucoma.
Vorrei se possibile un vostro parere.
Grazie del servizio
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, continui a fare tranquillamente i suoi esercizi.... nessun problema per i suoi occhi...
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Rotondo
Grazie per la risposta.

Cordiali saluti