Calazio da un anno

Salve gentilissimi dottori..da un anno circa ho. Un problema alla palpebra inferiore..il problema si presenta con un calazio penso ossia palpebra inferiore molto gonfia con una formazione dura al suo interno...col tempo il gonfiore è sparito quasi del tutto perché a primo impatto non si vede ma facendoci attentamente caso e toccandolo si sente ancora una specie di ciste abbastanza dura..toccandolo o massaggiandolo esce fuori un liquido ma penso siano lacrime..l interno della palpebra è costantemente rosso ma non mi da alcun problema di vista..non brucia e toccandolo non da dolore..l unica cosa che non capisco è perche non va via definitivamente come mi è gia successo per altri calazi o orzaioli ormai penso sia un anno che convivo con questa "ciste" sulla palpebra inferiore..cosa consigliate??
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
è da valutare l'intervento
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!