Calazio

Da mesi ho un rigonfiamento esterno sulla palpebra inferiore molto simile ad un calazio.
È molto rosso e gonfio, ho provato con impacchi caldi ed ho applicato la pomata Exocin (se la metto prima di andare a dormire la mattina il gonfiore è molto meno rosso ma ancora gonfio e dopo poche ore torna rosso).
Mi è stato detto che, se non se ne va, dovrei ricorrere ad un piccolo intervento chirurgico ma avendo il terrore di questo genere di cose preferirei provare altre strade.
Ci sono altri rimedi per farlo sparire? Non ne posso più.

In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si può fare una infiltrazione locale intracapsulare di un farmaco...

io ormai non opero più i calazi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013