Un calazio allinterno della palpebra

Salve, circa una settimana fa avevo uno strano dolore ad entrambi gli occhi, la mattina seguente mi sono svegliato con un occhio gonfio.. ho subito prenotato una visita oculistica visto che alcuni anni fa ebbi una paresi facciale dallo stesso lato. Il dottore mi visita e trova un calazio all’interno della palpebra. Ho preso bentelan mattina e sera + impacchi acqua e sale.. sono tornato 2 giorni fa a controllo e mi ha prescritto delle gocce di collirio col cortisone sempre mattina e sera. L’infiammazione apparentemente sembra tolta però ho mal di testa, sento i nervi che tendono come quando avevo la paresi e fastidio nell’occhio...oggi sono 8 giorni.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

dovrebbe far presentee il disturbo all'oculista o eventualmente riferirsi al neurologo. Potrebbero coesistere i due problemi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!