Calo visus transitorio

Grazie anticipatamente.Da una decina di anni allorchè mi accingo ad entrare in ambienti ombrosi,semibui,con poca luce,avverto fastidio all'occhio consistenti in macchie scure che occupano parte della pupilla oppure arcobaleni luminosi. Questo non sempre ma diciamo che una volta ogni due tre mesi succede. Venti giorni orsono, però entrando in un locale poco illuminato l'occhio destro si è oscurato completamente.Il problema,come tutte le altre volte,si è risolto dopo 2 o 3 minuti.In precedenza avevo consultato oculisti e anche questa volta l'ho fatto.Non risulta agli occhi nessun problema.Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cataratta??

da quando non fa una visita oculistica?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie moltissimo per la risposta.Ho effettuato due visite oculistiche poco più di un mese.Tutto regolare.Purtroppo anche dopo la visita saltuariamente,mese si mese no,quanto entro in un locale ombroso,con poca luce,mi succede di avere piccoli o grossi disturbi alla vista.L'ultima volta mi si è oscurato completamente l'occhio destro, che come altre decine di volte, trascorsi 2 o 3 minuti è tornato regolare.Scusatemi di nuovo.