Edema retinico

Buonasera,

Da dieci giorni mi sono comparsi fosfeni ad entrambi gli occhi. Mi sono recata venerdì da un medico oculista che mi ha diagnosticato edema retinico all’occhio sinistro. Mi ha prescritto Brufen 600 una volta al giorno. Lo sto assumendo da tre giorni ma non ho ancora avuto sintomi di miglioramento. Cosa mi consigliate? Devo aumentare la dose di brufen a 2/3?

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
l’edema retinico è post traumatico?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013