Schiaffo in un occhio

Ieri sera un mio amico per scherzare mi ha dato uno schiaffo, ed involontariamente mi ha colpita nell'occhio sinistro. Sul momento ho provato dolore, (che è passato nel giro di 4-5 minuti) non si è né gonfiato, né arrossato. Il rischio che mi si possa essere abbassata la vista c'è? L'occhio colpito partiva da un visus di 9.50/10
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, se il fastidio è passato subito e ad oggi l'occhio non è rosso e non le duole, stia tranquilla sicuramente non è successo nulla... viceversa se residua ancora qualche disturbo le conviene consultare un oculista giusto per tranquillizzarsi.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/