Occhio destro

Salve da qualche giorno provo un lieve disturbo all’occhio destro inizialmente lieve, oggi un po più fastidioso, mi fa male quando chiudo l’occhio o quando lo tocco, è un dolore che sembra intero e mi sento come tirasse anche alla parte destra della nuca. Sicuramente andrò dal medico ma nell’attesa di un appuntamento vorrei rassicurarmi, su internet non ho trovato sintomi simili
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
malattia reumatica?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.
No almeno fino ad oggi mai avuto questo problema. Inoltre volevo aggiungere che ho presto in questi giorni che ho avuto dolore oki e voltfast con sollievo qualche ora ma poi ritorna.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vede che è un dolore di natura reumatica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
[#4]
dopo
Utente
E cosa bisogna fare in questi casi?