Retimax Pisa

Salve,

ho 39 anni e ho un occhio pigro fin da bambino (5/10).
Su consiglio di un oculista, ho effettuato dei test con le lenti a contatto per vedere se potevo esser in grado di effettuare l'operazione laser. Purtroppo pero', la vista attraverso le lenti non era ben a fuoco. Percio' ho lasciato perdere.

Ora leggevo tra i consulti di questo sito, del trattamento retimax e che quersto possa dare buoni risultati.

Mi chiedevo a chi o dovo poter chiedere per poter effettuare questo trattamento .

Sono di Pisa

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
il retimax può aiutare l'occhio pigro ma non sempre, tra Pisa e Firenze troverà oculisti che hanno lo strumento, provi a fare delle chiamate.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!