Vedo pallini luminosi

Sono da un po’ di mesi che sto avendo problemi agli occhi nonostante gli esami risultano buoni...
Oltre ad avere distrurbi alla luce, vedo pallini luminosi che non sono le mosche volanti che avverto pure...
Questi pallini li vedo sempre in particolare su superfici bianche...
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Da come la descrive sembrerebbero disturbi tipo visual snow o similari, da approfondire con una visita specifica.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta..
Comunque come faccio a contattarla e spiegarvi tutto e poi se necessario fare una visita da voi(vengo dalla Calabria)
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
sul sito e profilo Facebook si sono i contatti, grazie

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!