Ustione lesione alla cornea

Mio marito ha una lesione alla parte inferiore della cornea dell'occhio destro, conseguenza di una ustione. Recentemente è stato trattato con una iniezione di Avastin per prevenire il precesso di vascolarizzazione della parte, ma continua a vedere ofuscato. Ci è stato consigliato un trapianto di cornea, ma non esistono interventi meno invasivi per curare la lesione?
[#1]
Dr. Riccardo Losciale Oculista 39
Cara Signora,
bisognerebbe avere qualche dato in più, come il visus di Suo marito, la profondità della lesione, fin dove si spingono i neovasi, etc. Ha la possibilità di fornirceli? Inoltre, dopo il trattamento con Avastin ha avuto qualche miglioramento? Attendo la Sua risposta.
Cari saluti.

Dott. Riccardo Losciale
www.losciale.it
cell 347.7265992