Una lesione della cornea

Salve, mi chiamo Francesco Coco,
qualche anno fa sono stato soggetto ad un espisodio di alzamento di pressione dell'occhio destro che ha provocato un'emorragia all'interno dell'occhio e una lesione della cornea. A causa di ciò la capacità di vedere è peggiorata sempre di più.
vorrei un consiglio su come debba comportarmi al riguardo e se fosse possibile recuperare la vista dell'occhio destro sottoponendomi ad un'operazione o comunque come salvagardare l'altro occhio.
Aspetto notizie.Grazie.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Francesco,
vorrei mi chiarissi meglio quello che è successo.
Sei sicuro che la lesione sia stata sulla cornea (la parte esterna ed anteriore dell'occhio) e non sulla retina (la parte interna e posteriore dell'occhio)?

Cordiali saluti

Carlo Orione

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com