Cheratite molare

Salve illustri dottori,

vorrei conoscere, se possibile, eziologia, cause e terapia della cheratite molare.
Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Molare?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Utente
Ill.mo prof. Marino,

la ringrazio infinitamente per la sua disponibilità. So che e' rimasto perplesso dal termine cheratite molare ma e' ciò che hanno diagnosticato degli oculisti alla mia compagna dopo aver subito un trauma alla cornea. Giorni fa infatti, mentre si truccava, le si e' spezzata la punta della matita per gli occhi provocandogli questa lesione. Nonostante le cure fatica a guarire e l'opacamento corneale postumo al trauma e' stato definito cheratite molare. Se avesse dei suggerimenti in merito sarebbe cosa gradita.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non esiste una cheratite molare....
forse solare o attinica...