Piccola lesione della cornea e lenti a contatto

l'oculista mi ha detto ke molto probabilmente ho un'erpetica all'occhio sinistro..la mia è stata causata proprio dall'uso scorretto delle lenti..rispetto a prima è migliorata..(prima mi lacrimavano sempre gli occhi,mi bruciavano ,erano rossi e avevo dolore..)ora per fortuna non mi lacrimano ne mi bruciano quasi mai..l'uni ca cosa è ke l'occhio sinistro(quello cn l'erpetica) non è proprio bianco come l'occhio destro,ed ogni tanto mi da fastidio la luce molto forte(anke se rispetto a prima va meglio..) sono stata dal mio oculista ke mi ha detto ke nell'occhio sinistro cè una piccola lesione corneale e x questo mi ha dato un collirio ke si kiama XanterNet da usare x 7-8 giorni..la mia domanda è dopo potrò usare le lenti a contatto?? x me è davvero importante..
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, dopo deve tornare dall'oculista e sarà lui dopo un esame della cornea ad autorizzare l'uso delle Lenti a Contatto, non le usi di testa sua, può essere pericoloso.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/