Cerchiaggio retina

Buona sera sono stata operata od per distacco retina il 21 maggio 2019 con cerchiaggio e piombaggio dopo che l 8 marzo sono stata trattata con laser per foro retinico od ad oggi l occhio si e aperto poco e pieno di sangue forse per i punti che sono stati messi.Al primo controllo il 28 la retina e attaccata bene ancora metto ciclolux 2 volte al giono fino al 13 giugno prossimo controllo e vedo sfuocato.E Tutto normale?TRa quanto potro tornare a lavoro visto che sto circa 6 ore favanti al computer e tra quanto si puo riprendere attivita sessuale? Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
i postumi dell'intervento sono sempre impegnativi, ma passeranno, il ciclolux fa vedere apparato ma può vedere appannato anche per il mezzo tamponante eventualmente inserito. Per almeno un mese deve evitare movimenti bruschi e sforzi. da chiedere all'oculista quando le lesioni sono pigmentate e quindi sicure.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!