Iniezioni intravitreali

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni affetta da maculopatia miopica essudativa. Circa una settimana fa (5.08.2019) ho eseguito una iniezione intravitreale con Lucentis ma ancora non vedo nessun miglioramento. Data la mia preoccupazione vorrei sapere in quanto tempo tale iniezione farà effetto e se per vedere i primi effetti dovrò aspettare settimane.
Ringrazio anticipatamente per la risposta,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ESAME OCT MACULA?

ANGIO OCT?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Salve, la ringrazio per aver risposto!
Quindi lei dice che già nella prima settimana avrei dovuto vedere qualche miglioramento?