Occhio lacrimante

Buongiorno carissimi dottori,

è da piu' di due mesi che mi lacrima l'occhio sinistro continuamente durante la giornata. La mattina mi sveglio con l'occhio tutto appiccicoso.

5 anni fa sono stata operata agli occhi perché sono miope, ho fatto il lasic.

Da cosa dipende questa continua lacrimazione? sono preoccupata...Da cosa dipende?

Nel frattempo il dottore mi ha dato delle gocce: emadine, ma non mi hanno fatto alcun effetto

attendo un vostro cortese riscontro.

Grazie 1000 in anticipo

Moira
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carisima Moira,
verosimilmente siamo in presenza di una congiuntivite mucocatarrale batterica!
Deve essere effettuata una terapia topica con un collirio a base di un appropiato antibiotico!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Caro Dottor Siravo,

il collirio che mi é stato dato dal dottore é EMADINE.

Va bene? posso continuare ad utilizzarlo o mi consiglia un altro collirio a base antibiotica?

Attendo un Suo cortese riscontro.

Grazie molte

Moira
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
in questi siti è preferibile non fare nomi commerciali dei prodotti!!
Un caro saluto