Linee bianche

Salve,
tre settimane fa ho fatto una visita oculistica poichè noto dei disturbi del visus: vedo, molto spesso, delle linee trasparenti. L'oculista mi ha consigliato di stare meno al computer ed ora faccio delle pause (ogni ora, 15 min di pausa) e sto notando dei risultati. L'oculista mi ha prescritto un campo visivo 120 pti e mi ha dato il collirio iridium per due settimane e antovit per tre mesi. Ho gia preso la prima scatoletta di antovit che ha durata di 16 giorni (14 euro) e ora ne prenderò un altra. Ho notato però che si tratta di un integratore alimentare..io già sto prendendo supradin!!
Posso fermarmi nel prendere antovit ad un mese? Non ho voglia di prendere altri integratori e sopratutto sto notando dei miglioramenti grazie al collirio e all'uso razionale del computer. Inoltre, sto facendo una cura con lo spray nasale per la mia rinite. Non ho voglia di prendere tutti questi medicinali!!!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Dato che si tratta di integratori, credo che Lei possa sospenderne l'uso, considerando anche che sta comunque avendo miglioramenti con l'uso razionale del computer e con il collirio prescrittoLe.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Ma si tratta di integratori alimentari?cioe che posso fare ingrassare?