Lenti a contatto fastidiose

Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni da circa 3 anni porto lenti a contatto tutti i giorni ma ormai da qualche mese non riesco più a sopportarle e non ne capisco il motivo, da circa settembre dell’anno scorso ho una sensazione di occhi pesanti e mal di testa come se avessi un casco, sensazione di stordimento quando metto le lenti a contatto, ho fatto una visita specialistica dall’oculista, con fondo dell’occhio ed è tutto perfetto, nei mesi precedenti ho sofferto di ansia e ancora un po’ adesso, potrebbe essere quello? O magari un problema realmente esistente?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se non riesce più a indossare le lenti a contatto

probabilmente LEI soffre di Occhio Secco

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ma è possibile anche che appunto faccia venire mal di testa ?