Visione strana

Buongiorno dottori sono un Ragazzo di 33 anni Da anni soffre di maculopatia miopica ad entrambi gli occhi e nel mese di Dicembre ho fatto la cataratta sempre ad entrambi gli occhi tutto bene e la vista recuperata. In questo periodo avverto particolari disturbi alla vista premetto che sono un soggetto molto ansioso ed ipocondriaco. Da inizio Agosto ho iniziato ad avere strani difetti visivi quando osservo le linee tremano in modo particolare se resto a fissarle. Ormai non vivo più penso di avere qualcosa nel cervello che non va. Ho effettuato una visita oculistica con oct dove il medico non ha riscontrato nulla ed alla mia domanda di andare da un neurologo lui mi ha risposto che non ne vede la necessità e che tutto é dovuta al mio stato di ansia. Io sono preoccupato perché continuo a vedere le linee che tremano specialmente quelle delle tende.. . grate per strada come mi saltassero al viso. Cosa posso fare? Il medico di base mi ha prescritto degli ansiolitici ma vorrei fare una rm al cervello perché ho paura di avere qualcosa al cervello. grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ANGIO OCT?

Campo Visivo Computerizzato?

mi copi il referto ultimo OCT

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie per la risposta...quando ho chiesto di fare questi esami al mio specialista mi ha risposto che non c era necessità perché gli occhi stanno bene a parte la maculopatia che é stabile. Gli esami che lei mi ha chiesto li farò privatamente da un altra parte. Appena sarò a casa le invierò l ultima oct fatta mercoledì. Lui era molto tranquillo io no. Sono nel panico ed ansia ma può dipendere da qualcosa al cervello?
Grazie