Miopia astigmatismo

Buon giorno sono un ragazzo di 31 anni da qualche mese soffro di fitte alla testa e cervicalgia con fitte che si irradiano dietro gli occhi, e dolore oculare quando guardo verso l alto e spesso dolore al bulbo sia sx che dx come se fosse un dolore dietro l occhio, da anni sono miope e astigmatico, ma non ho mai usato gli occhiali il referto dell oculista è astigmatismo inverso se non erro e miopia i valori sono sf -075 sia dx che sx, Cil-1. 25 dx e sx -0. 75 mentre alpha 90, volevo chiedere dottore se secondo lei con questa gradazione può essere questo problema a crearmi i dolori e le fitte in testa, ho fatto una visita dal. neurologo negativa ma mi. ha prescritto una risonanza e mi ha detto probabile infiammazione del nervo trigemino, ma non ho parlato dei problemi dei miei occhi.
Stavo valutando di farmi operare a settembre agli occhi per eliminare il. problema la ringrazio dottore anticipatamente
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
potrebbe essere un problema tiroideo, deve recarsi da un oculista esperto della materia.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!