Sospetta otticopatia

Buongiorno ringrazio anticipatamente a chi vorrà aiutarmi
Sono una donna di 50 anni ho una connettivite mista e s sjogren da qualche tempo soffro di vi si one doppia e offuscata spesso ho dei flash al mattino quando apro gli occhi con conseguenti mal di testa. lo specialista mi ha fatto fare tutti gli accertamenti del caso e ha sospettato otticopatia ho fatto lo schermo di hess rivela no paralisi esodeviazione con componente verticale, ho eseguito il campo visivo che rivela fuori dai limiti normali in entrambi gli occhi poi ho eseguito la Pev e la Erg che però risultano normali. Sono in attesa di tornare dallo specialista ma quello che mi chiedevo e possibile avere il campo visivo alterato e i potenziali evocati risultare negativi?
Vi ringrazio dell'attenzione e del servizio che offrite
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
il campo visivo è un esame che va interpretato alla luce dell'esame oculistico generale. Attenda la visita.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr D'Ambrosio
La ringrazio per la risposta ho capito che va visto nel contesto ,quanto prima andrò dallo specialità magari vi farò sapere
Di nuovo grazie infinite