Lenti a contatto toriche

Buonasera gentili medici,
Sono una donna di 27 anni, miope e astigmatica da quando avevo 8 anni.
Indosso qualche volta lenti a contatto giornaliere aventi queste dimensioni BC 8. 8 e DIA 14. 4.
Vorrei provare quelle mensili, ordinandole online, ma ho notato leggere differenze del diametro. Nello specifico vi riporto le dimensioni di quelle che vorrei acquistare: BC: 8. 60
DIA: 14. 20.
Possono andare bene o potrebbero darmi qualche problema?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
le lenti a contatto sono un dispositivo medico personalizzato, l'acquisto on line non è consigliabile.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!