Iridociclite da 10 anni

Buonasera dottori,
Sono una donna di 44 anni, da circa 10 anni soffro di iridociclite.
La prima volta mi è venuto 10 anni fa improvvisamente, svegliandomi con un occhio rosso, lacrimare e che bruciava e dolorante.
Da lì il dolore ricompariva circa ogni mese in inverno mentre in estate quasi mai.
Il dolore dura più o meno da 2 o 4 giorni, dipende.

I dottori mi hanno sempre dato delle gocce (luxazone o vismatric) che però risolveva solo al momento togliendo il dolore, ma dopo un mese il problema si ripresentava.

I dottori non hanno mai indagato a fondo per capire la causa, mi hanno sempre detto che non si poteva curare.

Ultimamente il problema mi è tornato dopo 8 mesi e come sempre sempre sto solo mettendo delle gocce.

Sono preoccupata perché sono tanti anni e nessun dottore si è mai preoccupato di indagare le cause.
Ho notato negli anni una diminuzione della vista da lontano in quell'occhio, anche quando non ho problemi.

Voglio sapere come procedere e che visite fare.

Ps:sto scrivendo con l'account di mio figlio ecco perché i dati a voi visibili sono diversi
Grazie mille
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
sicuramente necessita di una visita presso un esperto di uveiti per andare a fondo
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua celere risposta, conosce per caso qualche esperto a cui rivolgermi qui a Roma dove mi trovo io?