Occhi dolore

Salve sono una ragazza di 24 anni, da circa 2 settimane sto avendo dei problemi ad un occhio, è iniziato tutto con un fortissimo bruciore all’occhio destro, la mattina dopo mi sono svegliata come se mi sentissi qualcosa di dentro, come se tra le ciglia ci fosse qualcosa! Dopo 2 o 3 giorni è passato, ma poi eccolo lì di nuovo! Non ho occhio rosso, però la pelle delle palpebre è solto screpolata, quando stringo gli occhi è come se c’è qualcosa sotto che mi pizzica! Ho iniziato da lunedì la cura con tetranil collirio ma nulla, sciacqui con camomilla ma nulla! Quando metto la camomilla non riesco ad aprire l’occhio perché è come se qualcosa si muovesse sulla pupilla! La guardia medica mi ha detto di stare tranquilla, ma io nulla proprio!! !
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
potrebbe esserci un corpo estraneo, la guardia medica non ha gli strumenti per vederlo, l'oculista si. Si rechi al ps.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve, da quando ho scritto è passato un po’ di tempo! Nel frattempo vi do aggiornamenti, ho fatto visita dal’ oculista nella mia città che mi ha detto che agli occhi non riscontra nessun problema, mi ha anche misurato la pressione degli occhi nella norma, mi da collirio Per 4 giorni 3 volte al dì, nel frattempo mi passa il bruciore! Dopo un mese esatto ritorna e all’ altro occhio, inizia dalla mattina, appena mi sveglio come se quando apro gli occhi fossero secchi o per aprirsi del tutto ci vuole un po’, poi mi iniziano a diventare Rossi, con i capillari e inizia il bruciore! Mi ha detto di rifare la cura con collirio e alla fine dei 4 giorni di effettuare un tampone congiuntiva le! Cosa può essere????