Sensazione di capelli davanti agli occhi

Gentili dottori, sono un po' preoccupata, pochi minuti fa ero al pc e ho avuto la sensazione di avere un capello davanti agli occhi ma sono sicura che non fosse così perché li avevo sposati. Aggiungo che un paio di mesi fa mi sono sottoposta ad una visita oculistica, con esame del fondo oculare, da cui non si era evidenziato nulla. Non ho altri sintomi. Potrebbe essere qualcosa di pericoloso? Grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
miodesopsie linea anno rivalutate con urgenza da un oculista perché potrebbero indicare un sanguiamento dovuto ad una rottura di retina.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Gentile dottore

la ringrazio infinitamente per la sua cortese e veloce risposta. Ho parlato telefonicamente con il mio oculista (ora in ferie) mi ha detto pobabilmente è il distacco del vítreo (un problema fastidioso, ma non grave) è che se proprio sono preoccupata posso fare un salto al pronto soccorso. Posso dunque stare tranquilla?