Conviene operarmi all'occhio?

Da qualche mese vedo doppio (ho l'occhio destro pigro e sono strabico).
Ho già consultato il mio oculistica di fiducia e mi ha suggerito di fare qualche esame per vedere se ci sono delle possibilità di fare un intervento per sistemare lo strabismo e la visione doppia.
La mia domanda è: dopo l'intervento si risolveranno i problemi di visione doppia e anche dello strabismo? Sto valutando se fare l'intervento o meno
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ci manca una diagnosi precisa...

aspettiamo la visita oculistica e la valutazione ortottica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013