Occhio appiccicato

Salve è da un paio di giorni che ho fastidio all'occhio sinistro lo sento un pochino appiccicato come se ci fosse muco dentro, ogni tanto lacrima e si appanna un pochino, ma mai per più di 1 secondo, non è rosso, non è gonfio. Oggi ho controllato la vista con quel macchinario che controlla la gradazione non ricordo come si chiama e dovrò cambiare le lenti agli occhiali visto che è diminuita (erano due/tre anni che non la controllavo). In attesa della visita dall'oculista da cosa potrebbe dipendere questo leggero fastidio all'occhio?? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
probabilmente ha una secrezione batterica

in questi casi meglio non cambiare gli occhiali ora

e andare subito dal medico specialista oculista

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore oggi il fastidio è diminuito l'occhio non è appannato, non lacrima, allo specchio ha un aspetto normale (come l'altro per intenderci) sento un pò di muco dentro ma in maniera leggera, ho dimenticato di dirle precedentemente che una notte mi sono addormentata con il trucco negli occhi...potrebbe essere stata questa la causa del fastidio dal momento che oggi è migliorato o pensa che cmq possa essere sempre un infezione? Grazie ancora