Potenziali evocati visivi

Stamattina ho effettuato la PEV
risultato OD 164, 70ms -2, 20 u V
// // OS 126, 00 MS -0, 89 u V
Effetto da coloboma irideo retino coroidale nervo ottico OO
Mi e stato chiestoo dalla visita medico legale per la revisione della pensione prima visita gia riconosciuto cieco assoluto residuo visivo OS 2/10 OD MOTO MANO
CAMPO VISIVO 0%
con l'esame sopra citato possono riformulare il referto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi per la commissione va benissimo

è un ipovedente

non avrà i benefici previsti dalla CECITA’

per sua fortuna

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie per la risposta ma forse non ha letto bene io alla prima visita sono stato già dichiarato cieco assoluto come fa ha dirmi ipovedenti
Per il campo visivo ridotto allo 0%
Mi faccia capire meglio i fatti percepisco pure la pensione come fate ha confondersi adesso e che mi tolgono tutto mi sta facendo preoccupare perché io attualmente così sto vivendo