Residuo di edema?

Buongiorno, ho fatto l'ultima intravitreale la quarta e fra un mese faro' la visita di controllo con oct. In attesa vorrei chiedere con tutti i limiti e in termini generali cosa sta accadendo
Trombosi vena centrale, vista residua molto buona anche come accuratezza dopo qualche giorno visione fume' nella parte alta.
La prima intraviteale ha sistemato parecchio subito.
La fag: non ci sono ischemie, e la macula e' asciutta.
Attualmente non vedo perfetto nel senso che i profili verticali e orizzontali benche' non contorti sono percorsi da bollicine concave e convesse.
Vedo, con la luce diurna e guardando il cielo molto luminoso, una C o meglio un ferro di cavallo poco formato con la gobba verso il naso, e' scuro se guardo il cielo e grigio trasparente se abbasso lo sguardo.
In casa o all'aperto non me ne accorgo. La luce diurna, notturna non mi infastidisce.
Non faccio una domanda specifica non saprei cosa chiedere.

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
È il normale decorso della trombosi
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!