Occhio

Ho 42 anni, mai avuto problemi di vista.
Di lavoro faccio il rappresentante, guido molto, non uso mai molto il PC ma in compenso per leggere e scrivere mail utilizzo moltissimo il cellulare.
A questo aggiungo il mio vizio.. . Appassionato di videogames quindi sto in media un oretta a giocare alla. TV o ad uno schermo piccolo.
Da un po' di giorni accuso come un intorpidimento della parte superiore degli occhi, il sinistro poi quando guardo uno schermo mi da come la sensazione di cercare di andare a guardare verso il naso (non so se mi spiego).
Ho anche la sensazione di vedere doppio.. . Cioè vedo separatamente le immagini con un occhio r con l'altro, questo però non so se sia suggestione.
Mi rivolgerò sicuramente ad un oculista ma intanto volevo avere qualche informazione, ed in particolare se potrebbe rendersi necessario l'utilizzo di occhiali da riposo
Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
probabilmente si tratta di un affaticamento visivo, chissà che non abbia bisogno di occhiali. sicuramente una visita oculistica completa con esame del fondo oculare chiarirà la diagnosi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it