Una cura che sto seguendo

BUONGIORNO,
RICHIEDO UN VOSTRO CONSULTO SU UNA CURA CHE STO SEGUENDO PER CHERATITE ERPETICA, GIà IN PASSATO HO AVUTO UN EPISODIO CON CONSEGUENTE LEOCOMA CORNEO E ANCORA OGGI è PRESENTE UNACICATRICE. DA TRE GIORNI HO AVUTO BRUCIORI ALL'OCCHIO E RECANDOMI IN OSPEDALE MI HANNO DATO COME TERAPIA LA SEGUENTE: ZOVIRX COMPRESSE OGNI SEI ORE PER SETTE GIORNI
NETTACIN 1 GOCCIA PERQUATTRO VOLTE AL GIORNO X SETTE GIORNI
ZOVIRAX PMATA PER QUATTRO VOLTE AL GIORNO PER SETTE GIORNI
CICLOLUX DUE GOCCE PER DUE VOLTE AL GIORNO PER SETTE GIORNI

LA CHERATITE DIAGNOSTICATA è POSTA AL LATO SUPERIORE DELL'OCCHIO E NON INFLUISCE SULLA VISTA.
LEGGEVO DI CURE CON VIRGAN SECONDO OI VA BENE LA TERAPIA CHE MI HANNO INDICATA O è PREFERIBILE SOSTITUIRLA CON ALTRI FARMACI???
AL MOMENTO LA STO SEGUENDO DA DUE GIORNI.
GRAZIE N ANTICIPO
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
continui pure la terapia,la finisca,perchè sembra essere congrua e dopo mi ricontatti pure!
Un saluto
[#2]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara signora, la terapia che sta effettuando mi sembra del tutto idonea; tenga presente che e' insita in queste forme virali che colpiscono la cornea la possibilita' di recidivare piu' volte nell'arco della vita.
Continui pure la sua cura, esegua i controlli previsti e vedra' che tutto andra' per il meglio.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910