Terapia colliri prima di intervento miopia (dott. marino)

Buongiorno,
devo essere operato ocn il laser per la miopia il 06 maggio.
Ho iniziato la terapia con Exocin (collirio) il 24 aprile (1 goccia per 3 volte al giorno) ed ora inizio a sentire dei piccoli disturbi agli occhi come pesantezza e corpo estraneo. Cosa devo fare? Continuare fino al 06 oppure interrompere e magari riprendere un paio di giorni prima?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no tranquillo sospenda exocin....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013