I colliri al max della terapia la pressione è alta vorrei sapere il top

mi hanno consigliato di operare l'occhio xchè pur usando i colliri al max della terapia la pressione è alta vorrei sapere il top su italia dei medici chirurghi oculistici.io sono residente a roma ho già la cecità nell'altro occhio.grazie in anticipo per il vostro interessamento.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
a Roma non ha veramente problemi per questi interventi!
Un caro saluto