La mamma era i cura perchè aveva una visione esterna disturbata

Vorrei sottoporvi l condizioni di mia madre per avere un consiglio .
Nel 2008 la mamma era i cura perchè aveva una visione esterna disturbata da delle macchie,
Nel giugno 2008 a seguito di una brutta infiammazione dell'occhio dx accompagnata da vomito e febbre con mal di testa atroce,la portammo al pronto soccorso dell'spedale di MC in cui le fu diagnosticata un uvite ipertensiva- uvite anteriore e cosi fu sottoposta ad una iridotomia yag laser .
Trascorso alcuni mesi la vista continuava ad essere annebbiata , cosi dopo un ulteriore controllo le fu diagnosticata la cataratta per esiti iridotomia yag laser e sineche irido lentali, cosi nel febbraio 2009 fu sottoposta all'operazione. A distanza di alcuni mesi non osservando nessun miglioramento, le dissero che cio era dovuto ad una allergia, (curata con un collirio). Trascorso un altro mese fu sottoposta alla tomografia da cui si evidenziò un glaucoma OD profilo maculare regolare ;OS edere maculare centrale. Cosi ora le si consiglia di sottoporsi a fine giugno ad una vitrectomia in quanti si evidenzia un vitreo occupati da grossi frustrati fluttuanti.
Vi chiedo gentilmente di dirmi se tale intervento è davvero necessario e di consigliarmi un centro specialistico dove poter avere un ulteriore consulto medico(Ancona-Macerata).Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima
direi che la vitrectomia è davvero indicata
a mio parere in zona
il dottor Cesare Forlini a Ravenna rappresenta il Top

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta , ma ho tentato di trovare nelle pagine bianche il recapito del dott.Cesare Forlini e non sono riuscita a trovare, la pregherei, se può ,di darmi un recapito in modo io possa contattarlo.Grazie ancora, poi l'aggiornerò sull'evolversi della situazione.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
studio

dottor Forlini Cesare

Indirizzo: Viale Randi Vincenzo, 43
CAP: 48100
Comune: Ravenna (RA)
Telefono: 0544 270385
Categoria: Medici - oculista

oppure Ospedale

Dott. Forlini Cesare
Primario reparto di Oculistica dell'Ospedale
S. Maria delle Croci di Ravenna