Non fumo e non faccio uso di sostanza stupefacenti

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni, non fumo e non faccio uso di sostanza stupefacenti. Da qualche tempo avverto questi sintomi:
Avverto un dolore dietro la testa, un po sopra il collo per capirci, è una sensazione di pesantezza che mi fa sentire stanco e con un senso di disorientamento e poi avvverto una sensazione come se il cuore mi pulsasse li dietro la testa e questo mi provoca mal di testa. La vista è come se mi si fosse offuscata, annebbiata, ho difficoltà soprattutto con le luci artificali, è come se ci vedessi doppio. porto gli occhiali e ho fatto la visita oculistica da cui è venuto fuori che ho o,5 da tutte e due gli occhi, però portando gli occhiali non riesco a risolvere il problema. Avverto anche un formicolio alle mani e ai piedi, spesso al mattino, ma anche durante il giorno. Ho fatto le analisi del sangue di recente, ma era tutto apposto, non so cosa possa essere, sono abbastanza preoccupato, aspetto il vostro consulto e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
da ciò che descrive sembrerebbe una cefalea di tipo tensivo accompagnata da manifestazioni ansiose ma prima di arrivare a tale conclusione è assolutamente necessario fare una visita neurologica.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro