Fastidio

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni purtroppo ipocondriaca; ieri sera ho accusato per circa 20 minuti un fastidio alla tempia destra ( non dolore ma fitte) e toccando le tempie ho sentito un ingrossamento del nervo in quella destra). Poi mi è passato, ma stamattina ho preso un'aspirina in quanto il fastidio adesso è più nella zona della mascella tra la tempia e i denti( quindi centrato sulla zona del dente del giudizio che il dentista mi ha fatto uscire ma lasciato).
Sul nervo della tempia ora accuso solo formicolio e per fortuna non piu fitte; avendo problemi di miopia ho prenotato anche una visita oculistica per ipotetiche miodesopsie; è collegabile?
Scusate per il disturbo ma quando si tratta di testa mi vengono mille paure!
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
è corretto fare una visita oculistica ma penso che possa trattarsi di disturbi d'ansia. Le consiglierei pure una visita neurologica.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro