Un dolore che partendo dal dente mi tirava occhio

Salve sono un ragazzo di 20 anni e volevo spiegarvi la mia situazione.
Tutto è iniziato 8 mesi fa quando mi svegliai una mattina con un dolore che partendo dal dente mi tirava occhio e parte della testa sinistra. Da quel giorno in poi ebbi dei lievissimi mal di testa accompagnati da nausea (ma essendo un tipo molto ansioso e qualche volte ho avuto attacchi di ipocondria con sudorazione fredda) che mi fecero preoccupare. Andai dal medico il quale mi disse che erano problemi legati al cambiamento della stagione. I mal di testa sempre dal lato sinistro e quasi al centro della nuca non erano costanti a volte duravano 1 giorno altre volte anche una settimana ma erano lievissimi infatti erano come dei fastidi non veri e propri mal di testa. Col passare del tempo si aggiungono anche dei dolori anch'essi lievi al braccio sinistro ma non facevano molto male però essendo un tipo molto ansioso gli davo tanto peso. Passano i mesi e col cambiamento di temperatura i mal di testa del lato sinistro sembrano essere scomparsi però ho avuto circa un mese fa come una sensazione di pesantezza dietro la nuca giramento di testa nausea e come una caloria che si manifestava nello zigomo sinistro e nell'orecchio sinitro...Ma comunque col cambiamento di temperatura non avverto più fino adesso questi problemi, però il dolore dal braccio sinistro si è spostato al braccio destro infatti ho come la sensazione che qualcuno mi punga la mano ed è accompagnato da un dolore come una fitta sopra l'avanbraccio (non molto forte). Ho fatto una radiografia alla cervicale ed analisi al sangue ed è tutto nella norma. Allora mi chiedo che problema possa essere se è legato alla mia ansia soffocante o altro, premetto che stò tanto tempo al pc e purtroppo non ho tempo di svagarmi e divertirti....
Chiedo un vostro consulto e grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
penso che la sua sia una situazione dovuta all'ansia e a problemi di postura ma le consiglio una visita neurologica per meglio definire il suo problema.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta che mi avete dato.
Ora sono un pò più tranquillo appena posso farò una visita neurologica, grazie mille.