Cura per la distrofia di meesmann

salve volevo sapere se c'è una cura o una terapia da seguire contro la distrofia di meesmann.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a tutto c'è una cura
ma ci descrive un pò meglio la situazione per piacere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
no e che avevo chiesto un consulto qualche giorno fa sulla distrofia di meesmann che mi è stata diagnosticata alle visite in marina, e dal cosulto che ho ricevuto quache girno fa nn mi è stato spiegato se vi è una cura o una terapia.
Dalle visite effettuate negli anni scorsi gli oculisti mi hanno sempre diagnisticato una congiuntivite allergica, i sintomi sono la lacrimazione, bruciore seguita da leggero mal di testa dovuto allo sforzo nella vista, ma tutto questo accade nei periodi primaverili o in ambienti molto polverosi.
[#3]
dopo
Utente
no e che avevo chiesto un consulto qualche giorno fa sulla distrofia di meesmann che mi è stata diagnosticata alle visite in marina, e dal cosulto che ho ricevuto quache girno fa nn mi è stato spiegato se vi è una cura o una terapia.
Dalle visite effettuate negli anni scorsi gli oculisti mi hanno sempre diagnisticato una congiuntivite allergica, i sintomi sono la lacrimazione, bruciore seguita da leggero mal di testa dovuto allo sforzo nella vista, ma tutto questo accade nei periodi primaverili o in ambienti molto polverosi.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che 'e solo una alterazioni distrofico minore
ma vorrei sapere dove e' stato visitato e da chi...
conosco tutti i medici oculisti della marina militare
e sono tutti molto bravi...
a foggia comunque si rivolga al prof Nicola Delle Noci a mio nome
le chiarira' ogni cosa