Un oculista che mi ha diagnosticato una cheratocongiuntivite

Salve. sono una ragazza miope di 23 anni. Da circa due settimane ho dei fastidi infernali agli occhi:lacrimano,sono doloranti e vedo sfuocato sia con le lentine che con gli occhiali. Ieri sono stata visitata da un oculista che mi ha diagnosticato una cheratocongiuntivite con infiltrati e captazione puntata, lieve iperplasia tarsiale prescrivendomi tobradex collirio. Inoltre, sotto sua richiesta,ho dovuto sospendere l'uso di lenti a contatto e occhiali e martedì vuole rivedermi.Vorrei sapere gentilmente e più nei dettagli,a cosa è dovuto il mio disturbo, come,se e quando potrò guarire totalmente e se potrò tornare a usare le lentine.Sono disperata...tra 8 giorni partirò per Parigi e sarò una "mezza cieca" :-( aiutatemi! grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Non so se riuscirà ad andare a PARIGI
lei si è trascurata
ed ha abusato delle sue lenti a contatto
VEROSIMILMENTE è affetta da una cheratocongiuntivite da adenovirus...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013