Cheratocongiuntivite allergica che non vuole guarire

Salve dottore.
Dopo un'accurata visita oculistica,mi é stata diagnosticata una cheratocongiuntivite allergica in fase acuta.La cura é stata:1 goccia di etacortilen per 3 volte al giorno per 7 giorni;1 goccia di ketoftil per 3 volte al giorno per 10 giorni.E i successivi 30 giorni 1 goccia mattina e sera di ketoftil.All'inizio proseguiva tutto per il meglio ma una volta finiti i sette giorni di etacortilen,ho ricominciato a stare male,il miglioramento a questo punto suppongo sia dovuto al cortisonico.Ho chiesto consiglio al mio oculista e dopo avermi visitato,mi ha detto di continuare,ma gli occhi mi bruciano davvero tanto,la lacrimazione é eccessiva cosi come la sensazione di corpo estraneo e non le dico quando chiudo gli occhi per riposare,mi sveglio con gli occhi appiccicati.Capisco che ci vuole tempo ma é normale stare cosi male?Non posso abbinare qualcosa di naturale che non faccia interazione col ketoftil?Mi sembra di non vedere vie d'uscita.
La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signorina
legga il mio mininforma e poi ci ricontatti
a presto...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013