Una congiuntivite virale che il mio oculista mi ha fatto curare

salve, qualche settimana fa avevo già chiesto un'altro consulto..faccio un breve riassunto del mio problema..ho avuto una congiuntivite virale che il mio oculista mi ha fatto curare con tobradex per una settimana. Il problema è stato risolto o per lo meno sembrava così, stamattina, a distanza di 3 settimane dalla fine della cura, ho trovato gli occhi un pò arrossati e con un pò di muco..cosa devo fare?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Non credo che si tratti di una recidiva di congiuntivite virale. In ogni caso, provi ad utilizzare per qualche giorno il collirio che Le è già stato prescritto. Qualora non dovesse notare un miglioramento sintomatico, non esiti a contattare il Suo oculista.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it